Funziona solamente come ripetitore, in supporto al SILVESTER 102.
Area di copertura 150 mq. per ogni emettitore
Dotato di 2 trasduttori ultrasuoni. Protegge un’area di circa 250 mq. A questo apparecchio possono essere collegati fino a 4 emettitori E/01. Gli emettitori possono essere impiegati per proteggere locali adiacenti, oppure per aree multiple di 150 mq.,
od ancora per aumentare la funzionalità dell’ultrasuono in quegli ambienti, seppur non vasti, ma con stivaggio di materiale fono-assorbente.
L’apparecchio emette in maniera casuale 30 tipi diversi di frequenze nell’arco di 48 ore con frequenze variabili tra 20 e
25 KHz.
Comandi: possibilità mediante commutatore di controllare l’emissione di ultrasuoni a frequenza udibile.
Segnalazione: led luminoso per il controllo del funzionamento.
Pressione sonora d’uscita da 115 a 120 dB.
Consumo 20 W.
Elettronico Ecologico
CATS è un apparecchio di grande utilità e facile collocazione in cantine, magazzini, depositi, ville, consorzi agrari, allevamenti vari ecc.
Va detto inoltre che i topi hanno una notevole capacità di adattamento e la frequenza che inizialmente li disturbava può con il tempo essere da loro memorizzata e quindi perdere di efficacia.
CATS sopperisce egregiamente a questo inconveniente offrendo una gamma di sedici frequenze diverse commutabili in automatico impedendo quindi ai topi di assuefarsi.
L’uso di CATS è molto semplice, basta inserirlo in una presa di corrente a 220-240 Volts c.a.
Comandi: possibilità mediante commutatore di controllare il programma a frequenza udibile ad un ritmo più accelerato. Segnalazioni: spia luminosa per il controllo del funzionamento e della modulazione.
Elpro assicura il temporizzatore è costituito secondo normativa 89/392 CEE, inclusa la 91/368/CEE, la 93/44/CEE e la 93/68/CEE.
Questo timer temporizzatore deve essere connesso tra il cannoncino Guardian 2 e la bombola di Propano o Butano.
Esso permette di far funzionare le parti del cannoncino nell’orario di tempo programmato con un ciclo di 24 ore.
La regolazione del ciclo di funzionamento è realizzabile agendo sul disco interno del timer, protetto contro gli agenti atmosferici da un contenitore ermetico.
È proibito smontare qualunque pezzo del Timer durante il funzionamento.
Esso non può funzionare a temperature inferiori a -10°C.
L’apparecchio è alimentato da una pila tipo AA da 1,5 Volt da sostituirsi ad ogni inizio stagione. Il timer è costruito per lavorare all’aria aperta con qualsiasi tempo. Da utilizzarsi solo in ambienti aperti. Non fumare nelle vicinanze del Timer Temporizzatore.